Ecobonus 110%
Lavori per l’isolamento termico di case e
condomini
Ristrutturare casa a costo zero: oggi si può!
Il rivestimento a cappotto consente di ridurre il consumo di energia e di poter quindi spendere meno sia per riscaldare che per rinfrescare gli ambienti di casa ,aumentando la vivibilità e il benessere all’interno delle proprie abitazioni.
L’istituzione del Superbonus 110% per la riqualificazione edilizia rappresenta una delle grandi opportunità introdotte in Italia con il Decreto Rilancio per dare un nuovo slancio al settore dell’edilizia.
L’incentivo, che permette di detrarre il 110% della spesa sostenuta per lavori di efficientamento energetico e lavori antisismici, si affianca alle detrazioni già attive e previste per gli altri Bonus Edilizi spettanti per gli interventi di riqualificazione energetica e recupero del patrimonio edilizio.
La nostra azienda è impegnata già da vari anni nel fornire pacchetti completi di rivestimenti a cappotto di varie tipologie, che vanno dal pannello in Eps bianco , al pannello in grafite accoppiato con Eps e con la lana di roccia.
Le aziende Cap Arreghini Spa e Relius Farbenwerke Gmbh che rappresentiamo in questo settore hanno da decenni un’ottima esperienza nel produrre materiali tutti certificati e con polizze decennali per poter salvaguardare il cliente finale.